Me

Chi sono


Salve mi presento, mi chiamo Matteo Moscara , sono un grafico e web designer , o più semplicemente, una persona che crea siti online e grafiche pubblicitarie.

Nel mio percorso di studio ho avuto a che fare con diverse realtà, da associazioni di volontariato a realtà istituzionali come la Camera di Commercio Chieti-Pescara.

Questo è il mio portfolio , sicuramente se sei capitato qui è per due motivi: o stavi girando per il web cercando qualcuno adeguato per realizzare il tuo sito o la tua campagna pubblicitaria , o probabilmente sei capitato qui per caso e questo sito ti ha ispirato fiducia, così hai deciso di dedicare qualche minuto nella lettura della mio bio, in eventuali casi, Grazie di essere qui.

Spero che troverai tutto quello di cui hai bisogno, buon continuo di navigazione, per qualunque problema o approfondimento contattami.


Web Development

Studio e sviluppo di un sito o di un programma gestionale

Grafica pubblicitaria

Campagne pubblicitarie, dai loghi ai totem

App design

Lo studio stilistico di un app, in Figma o Flutterflow

image
image
image
image
Che programmi so usare?

Competenze

Negli anni di studio ho sviluppato molte competenze in diversi programmi e settori. Dal gruppo di programmi Adobe che uso per lo più per la grafica, a Wordpress e codice per la programmazione di siti.

image

Hai qualche progetto?

Possiamo lavorarci insieme!

image
image
image
image
image
image
image
image
image